Biografia

Nato a Milazzo (Me) nel 1985
Fin da piccolo mi appassionava  vedere nelle fiere e nei mercatini, gli oggetti fatti in legno, però riuscivo solamente ad odorarli ma non a capire come venissero realizzati.Negli anni questa passione è cresciuta ,quindi ho iniziato a comprare piccole  attrezzature e a realizzare così le mie prime opere.Documentandomi ho iniziato ad approfondire le mie conoscenze sui vari tipi di legno e tipologia di lavorazione.Dopo queste acquisizioni ho voluto dare sfogo alla mia passione iniziando ad eliminare le piccole attrezzature e a costruirmi un laboratorio completo per lavori di tornitura e falegnameria.

  

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Restauro macchina da cucire "Singer"

Tutorial Schiaccianoci in Gelso

Levigatrice a nastro homemade - diy - belt sander